Palazzo Colleoni è una villa settecentesca strutturata su due piani, che offre ampie sale affrescate con capienze che variano da 30 a 250 ospiti. Tutti i locali sono dotati di impianto di condizionamento per garantire il massimo comfort ambientale.
Oltre all’ampio parco esterno all’inglese, capace di accogliere fino a 800 persone, si trovano l’imponente fontana settecentesca e il nostro romantico laghetto con ninfee. Si snodano, inoltre, deliziosi e raffinati gazebo da poter utilizzare per la celebrazione del rito civile oppure per sontuosi ricevimenti e momenti en plein air.
Nella parte interna del palazzo, invece, troviamo le nostre eleganti sale affrescate, tra cui la famosa sala centrale situata al pian terreno e nota come “La Sala dell’Aurora”, per l’affresco dipinto dal noto pittore Domeneghini e raffigurante, ovviamente, l’arrivo dell’aurora. La capienza di quest’ultima sala, una delle preferite solitamente dagli sposi per la celebrazione del rito civile all’interno, è di 60 persone.
Tra le ulteriori sale preferite dai nostri ospiti spicca su tutte la sala situata al primo piano e denominata “Sala delle Danze”: dotata di quadri d’epoca e di una sontuosa e scenografica scalinata, può ospitare fino a 250 persone sedute in un unico ambiente.
Sono inoltre disponibili altre sale più piccole ed intime, che nel vostro giorno più bello potranno essere dedicate a specifici scopi: tra cui il rito civile, il servizio bar con area relax, la sala dei bambini e altro ancora.
L’intera struttura è a vostra disposizione in esclusiva, e con immenso piacere collaboreremo insieme per sfruttare al meglio tutti gli spazi disponibili. Nessun problema per il piano A e il piano B: anche con avversità meteo, il vostro matrimonio a Palazzo Colleoni sarà unico e indimenticabile.
No, non è previsto nessun numero minimo di invitati
Sempre nei giorni infrasettimanali; con un numero minimo di 100 ospiti il sabato oltre ai giorni festivi dei mesi di maggio, giugno, luglio e settembre.
Non vi è alcun costo da pagare per l’affitto della location.
No
Si, il Palazzo offre un servizio di ristorazione.
Palazzo Colleoni offre un servizio di cucina a Km zero, regionale, d’autore, internazionale e mediterranea/italiana
Si, è possibile effettuare modifiche al menù
Si. Poniamo particolare attenzione agli ospiti vegetariani, vegani e celiaci. La nostra cucina interna
ci permette di accontentare le scelte alimentari più disparate e rispondere positivamente ad intolleranze
ed allergie.
La torta nuziale è inclusa in tutte le nostre proposte menù, ma nulla vieta agli Sposi di ordinarla presso una pasticceria di loro gradimento.
L’open bar funziona a forfait
Si, la struttura ha l’obbligo di terminare la propria attività entro le ore 01,00 di notte.
Si, ma non in loco. Il Palazzo dispone di una struttura ricettiva convenzionata moderna ed elegante, a poca distanza da esso, dove sarà possibile alloggiare nei giorni prossimi alla cerimonia .
No, non esiste una esclusiva sul fotografo e sulla musica
La location viene sempre concessa in esclusiva con un numero minimo di 100 ospiti; in caso contrario bisognerà corrispondere un importo compensativo calcolato sull’effettivo numero dei presenti.
Con assegno, bonifico bancario e carte di credito, al termine del ricevimento.
via Molino, 2
24050 Cortenuova (Bergamo)
Tel. 0363. 992572 | 329.0844430
info@palazzocolleoni.com
Per offrire la migliore esperienza, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Consentire l'uso di queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificativi unici su questo sito. Non fornire il consenso o revocarlo potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e caratteristiche.